Pubblicità

Premium SEO Pack – Wordpress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Il miglior pacchetto SEO online dai professionisti.

Premium SEO Packs è un avanzato Plugin WordPress che facilita la ricerca e il recupero rapido delle statistiche delle parole chiave per i siti web dei nostri clienti. La funzione più potente di Premium SEO Packs è il suo sistema di ricerca delle parole chiave, che consente di trovare parole chiave altamente competitive e aiuta anche a decidere su quali parole chiave il tuo sito web dovrebbe concentrarsi. Ciò viene ottenuto calcolando il rapporto tra le ricerche effettuate su un motore di ricerca popolare e il numero di pagine con quella parola chiave che sono state costruite. In questo modo puoi rapidamente creare elenchi di parole chiave mirate che aiuteranno i tuoi visitatori a raggiungere le tue pagine e a convertire.

Oltre alla ricerca delle parole chiave, abbiamo anche integrato la possibilità di tracciare i backlink, la qualità dei link che sono collegati a qualsiasi pagina. Quindi, se qualcuno sta collegando da un sito di autorità popolare, il nostro sistema mostrerà quante volte quel link viene cliccato. Inoltre, abbiamo integrato la capacità di confrontare il testo dell'ancora con altri testi dell'ancora. Quindi, se stiamo ottimizzando per una pagina con una particolare frase, possiamo confrontare quel testo dell'ancora con altre frasi nel nostro pacchetto premium. Questo ti consente di non solo ottimizzare per una parola o frase particolare, ma anche per frasi all'interno del tuo settore.

Quando si utilizza il plugin Premium SEO Packs, si ottiene anche la possibilità di avere le pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) del proprio settore aggiornate automaticamente, mentre Google fa il resto. Utilizzando la barra degli strumenti di Google, è possibile configurare la frequenza con cui ciascuno di questi SERP verrà visualizzato. Quindi non è necessario aggiornare manualmente i SERP di Google ogni volta. Questo è ottimo quando si ha una grande quantità di traffico per una particolare parola chiave e può richiedere ore per creare manualmente nuovi SERP di Google. Un'altra grande funzionalità di Premium SEO Pack è che crea automaticamente le mappe del sito per il proprio sito web, che Google fa anche per i propri utenti.

Il programma è disponibile in altre lingue


Premium SEO Pack – Wordpress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Premium SEO Pack – Wordpress Plugin

Hai provato Premium SEO Pack – Wordpress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.